sabato 29 novembre 2008

BORGO BASKT SERIE D: NESSUNA CARRAMBATA MA NEL BORGO RIENTRA PADOVA ALESSANDRO CHE ESORDIRA' CON LE NUOVE DIVISE

Il mese di Giugno 2008 è oramai lontano, si apre tra due giorni il mese di Dicembre 2008; nel mezzo l'estate, le vacanze, il mare del Salento tanti dubbi e dieci gare già passate in archivio.
Ora tutto questo si è tramutato in un " - Ok, ci sto: torno ad allenarmi e torno a giocare per l'Excelsior! -"
In mattinata era ancora intatta l'amarezza della inopinata sconfitta nel derby con il Nembro ma poi la notizia fresca fresca di giornata: il tam tam di sms è stato tempestivo e qualche cosa da settimana prossima per il Borgo cambierà.
Un Alessandro Padova "PESTU" in più in squadra e per il Borgo anche le nuove divise che oltre a vestire la squadra di Serie D vestiranno anche il gruppo Under 19 Open.
Il modello che vedete in foto diventerà presto l'immagine di tutte le squadre Open e provinciali dell'Excelsior.

Riceviamo e pubblichiamo:

"- Ti ho allenato per 4 stagioni, ho cercato di darti il più possibile, hai risposto a volte in modo devastante, a volte un po meno... Alessandro mi aveva abituato a questo.
Hai fatto tanto per la squadra del Borgo nella quale sei nato cestisticamente e nella quale non puoi non identificarti; insegni ai bimbi del MiniBasket dell'Excelsior che per te stravedono.
Non riuscivo ad immaginarti in altra squadra e la notizia odierna mi ha dato tanta felicità: la aspettavo e ci credevo; poi sono andato nel pomeriggio a Trescore dove ho perso di un sol punto con i bimbi del 97 (... quindi immaginati....) che mi chiedevano dall'inizio del campionato come mai non c'era "PESTU'" nel Borgo.
Ora ci sei e dimostra il tuo valore.
Nella foto la divisa numero 16, unica taglia XXL che ho fatto confezionare perchè speravo sempre in un tuo ritorno....
Claudio Savoldelli - resp. sett. giovanile Excelsior Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento