giovedì 4 dicembre 2008

BORGO BASKET SERIE D - DOPO IL RIENTRO DI PADOVA ECCO UN ALTRO RITORNO: CLAUDIO MEDOLAGO

Medolago (con il n. 9) a rimbalzo nella vittoriosa gara in casa del Lussana.

E' questa la settimana dei grandi rientri: dopo quello di Alessandro Padova, che ha l'Excelsior nel DNA, e ha già ripreso ad allenardi con il Borgo Basket da martedì scorso ed è quasi certo del'esordio nella gara di domenica prossima 07/12 al PalaNorda contro il Cremona, quello di Enrico Ortolani (1988) che torna ad allenarsi dopo un periodo di "riposo", ecco che il Presidente Cesani mette a segno un altro colpo di mercato: Claudio Medolago.

Tesserato ad inizio stagione ad Ombriano (C/2), rientrante da un infortunio, Claudio ha continuato ad allenarsi con continuità per essere pronto alla prima importante chiamata di una squadra bergamasca; il Borgo ha battuto tutte le pretendenti e da settimana prossima Medolago tornerà ad allenarsi al PalaNorda con la divisa del'Excelsior.

Medolago era stato all'Excelsior due stagioni fa, quando faceva parte del gruppo allenato da Savoldelli partecipante al campionato di Serie C/2 prima di cambiar maglia alla fine del girone di andata. Un gradito ritorno, un innesto importante in un gruppo che, mix di gioventù ed esperienza, potrà riprendere presto il cammino interrotto con una serie di sfortunate sconfitte.

Nessun commento:

Posta un commento