giovedì 5 febbraio 2009

IL BASKET NEL DNA DELLE FAMIGLIE CELERI E DESSI'



Nel periodo estivo, tra una vacanza e l'altra, al campetto del "Pilo" passavano ore ed ore a giocare gli uni contro le altre, ma non poteva esserci miglior occasione della gara Esordienti di martedì 03/02, tra Excelsior B e Beltis Excelsior, per vedere all'opera nella squadra maschile i fratellini delle già affermate Beltis Celeri Irene (1995) e Dessì Valentina (1995).
Allenate dalle sorelle Buccioli, Irene e Valentina sono colonne portanti della loro formazione Under 14 oltre che essere sotto osservazione da parte dei tecnici regionali per le selezioni di Azzurrina.
Nella squadra maschile dell'Excelsior Aquilotti e Esordienti B i fratellini Gabriele Celeri (1999 - peperino tutto fare) e Nicholas Dessì (1998 - da poco votato al basket dopo aver calcato i campi di calcio della provincia) si stanno guadagnando con impegno e serietà ampio spazio di utilizzo con i coaches Savoldelli e Blasizza più che soddisfatti di quanto stanno dando i due ragazzi.
Un encomio ovviamente ai genitori Celeri e Dessì che oltre ad aver creduto nella passione incondizionata dei figli e figlie per il basket, danno un concreto contributo all'attività della Società Excelsior.

Nessun commento:

Posta un commento