martedì 2 settembre 2008

DA IERI AL LAVORO TUTTE LE SQUADRE GIOVANILI

Nella foto Biffi, Blasizza e Teoldi, tre dei coach Excelsior

Con il primo settembre è iniziata a tuti gli effetti la stagione sportiva 08/09; tutti i gruppi giovanili Excelsior da ieri sono a lavoro: i due nuclei targati Borgo Basket (Serie D e Unde 19) stanno faticando da settimana scorsa mentre i gruppi Excelsior hanno cominciato nella mattinata di ieri l'attività di preparazione.

Ha aperto la stagione la squadra 1994/95 di coach Blasizza Marco che al Lazzaretto ha affrontato le prime fatiche di preparazione con Triboulet; nel primo pomeriggio esordio al "Palasuore" per coach Zenoni Tino che ha condotto l'allenamento del gruppo Under 17 A (1992/93 di Excelsior e Blu Orobica) che tra Lazzaretto e palestra ha sudato per due intense ore.

E' stato poi il turno al Lazzaretto dei più piccoli con coach Savoldelli Claudio con il gruppo 1997 e coach Teoldi Massimiliano con il gruppo Under 13 A (1996/97) che ha spremuti i suoi alla palestra Petteni; nello storico Palasuore si sono susseguiti gli allenamenti del gruppo Under 15 (1994) di coach Mostosi Livio e successivamente il gruppo Under 17 B (1992/93) di coach Biffi Franco.

Una prima giornata intensissima di impegni, di comunicazioni, di pubbliche relazioni con genitori vogliosi di "scaricare" i propri figli dopo tre mesi di... sopportazione, nelle mani di persone fidate e ragazzi strafelici e super motivati di poter riprendere in mano il pallone a spicchi; a tutti quanti la Società Excelsior augura una stagione colma di soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento