sabato 27 settembre 2008

UN WEEK END COLMO DI IMPEGNI E UNO SPAREGGIO MOZZAFIATO

Nel corso del pomeriggio si sono disputate due interessanti amichevoli che hanno parzialmente chiusa una settimana che, dopo altre due gare d'allenamento nella mattina di domenica, culminerà con lo spareggio del gruppo UNDER 17 A, opposto alla Virtus Terno e valido per l'ammissione al girone Open Regionale.
Nel pomeriggio alla Pal. Excelsior si sono incontrate la squadra Under 14 di coach Blasizza e Under 13 Open della Blu Orobica Comark di coach Martini; due ore di gioco che hanno soddisfatto i due allenatori mentre desta qualche preoccupazione l'infortunio ad Alessandro Prussiani uscito con una caviglia malconcia.
Alla Palestra Petteni si sono di nuovo incontrati i gruppi UNDER 19 di coach Guerra e il supergruppo Lussana di coach Devicenzi. Assente Caraglio per il colpo al sopraciglio rimediato nella gara di Serie D a Lonato ecco finalmente in squadra anche l'accoppiata dei fratelli Ubezio Alessandro ed Andrea. Martedì 30/09 la stesura del calendario del campionato sancirà l'avvicinarsi dei giochi "veri".
Altri due impegni per Domenica 28/09: alle ore 10, presso la palestra Excelsior gli Under 15 di coach Mostosi incontreranno in amichevole i pari età della Seriana Nembro entre, alla stessa ora, alla Palestra Petteni i piccoli Under 13 di Teoldi incontreranno gli Under 13 della Virtus Gorle.
Ora il clou della domenica: per tutti quanti hanno a cuore l'Excelsior appuntamento obbligato in quel di Scanzorosciate - palasport - alle ore 15.30 dove la squadra UNDER 17 A di coach Zenoni si confronta con la Virtus Terno per accedere al girone Open Regionale; forza ragazzi, noi ci crediamo!!

Nessun commento:

Posta un commento