sabato 4 ottobre 2008

BORGO BASKET SERIE D : DOMANI (ORE 18.00) L'ESORDIO AL PALANORDA. NON MANCATE!


Nella foto l'interno dei nuovi uffici unificati
Excelsior-Blu Orobica
in Borgo Santa Caterina 1/c- Bergamo

Non passa week end senza appuntamenti che non sappiano di "basket", giocato e parlato, e così anche questo fine settimana ci mette di fronte ad alcune partite di allenamento delle squadre giovanili e soprattutto al richiamo del PalaNorda per l'esordio del Borgo Basket Excelsior di Serie D al quele non possiamo che rispondere "presenti".

Nel primo pomeriggio di sabato 04/10, con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato (a Vigevano il 16/10), importante amichevole per il gruppo UNDER 19 OPEN che andrà a Nembro, palestra di Via Roma, alle ore 15.30 per confrontarsi con la locale squadra Under 19 provinciale.

Sempre nel pomeriggio di sabato gara d'allenamento per il gruppo UNDER 17 Provinciale di Coach Franco Biffi che affronterà il Basket Mozzo nella palestra di Via Verdi.

Nel contesto del Torneo di Osio Sotto, la squadra UNDER 17 OPEN di Tino Zenoni sarà impegnata nella gara di semifinale contro il Bernareggio; inizio alle ore 18.30 al Campus di Osio Sotto, via A. Moro. Domenica mattina le finali.

Il gruppo UNDER 13 di Teoldi sarà impegnato domanica mattina, dalle ore 10 alle ore 12 alla palestra Petteni, in una gara amichevole con la Seriana Under 14.

Il pezzo forte della domenica è previsto per le ore 18.00, al PalaNorda di Via C. Battisti dove il BORGO BASKET EXCELSIOR affronterà la Gardonese nel programma della 2^ giornata di campionato.

Nella formazione di Coch Minali sarà assente Caraglio e lo sostituirà una delle "istituzioni" dell'Excelsior: Capitan Miki Bonacina al quale rivolgiamo un plauso e un abbraccio sincero per la dimostrazione di attaccamento alla Società per la quale si è battuto in questi anni.

Nessun commento:

Posta un commento