domenica 17 maggio 2009

TORNEO BELLI VINCONO GLI AQUILOTTI A TREVIOLO


Un pomeriggio insolito per gli Aquilotti di Blasizza che, tra un panino con la salamella e una bella porzione di patatine gustati nel giardino dell'impianto della Scuola di Treviolo, ha "anche" giocato la finale valida per il 1° e 2° posto del Torneo Belli, cat. Aquilotti, magistralmente organizzato tra sabato e domenica dal Basket Treviolo, dal tutto fare Carera e dal responsabile del "Belli" Mario Foresti.
La gara è stata vinta agevolmente contro i padroni di casa del Treviolo allenato da Angelo De Robertis (63-23 il finale) che si sono dimostrati un buon gruppo, con alcune spiccate individualità.
L'Excelsior, atteso tra 15 giorni all'importante Finale Provinciale di categoria che si disputerà al PalaNorda di Bergamo, con l'organizzazione della stessa Excelsior, si è dimostrato superiore, con belle giocate e qualche attimo di pausa.
Al termine le consuete premiazioni, con la consegna a Bautista Oliva, capitano dell'Excelsior Aquilotti, la coppa del 1° classificato e le medagliette ricordo per tutti i partecipanti. Allo stesso "BAU" è stato consegnato anche il premio quale miglior giocatore della finale... (mi raccomando.... avanti con impegno).
Un ringraziamento doveroso alla "Paolo Belli" e al Basket Treviolo per l'invito e l'ottima organizzazione.

Altre foto della manifestazione cliccando su Aquilotti.

Nessun commento:

Posta un commento