venerdì 15 maggio 2009

TORNEO PAOLO BELLI E' IL TURNO DI AQUILOTTI E UNDER 19


Il Torneo PAOLO BELLI è in pieno svolgimento in diversi paesi della Provincia di Bergamo ed oggi è arrivato il turno per due squadre targate Borgo - Excelsior.
Alle ore 19,00 (un'ora dopo l'orario previsto dal programma), la squadra UNDER 19 del Borgo allenata da Giorgio Guerra affronterà alla Palestra Pesenti a Bergamo il Lussana di Sivio Devicenzi nella prima giornata del quadrangolare che prevede anche la partecipazione del Nembro e della Virtus Isola.
Giorgio Guerra avrà a sua disposizione atleti esclusivamente nati nel 91/92 con la sola eccezione del meritevole Nicola Brena del 90; il prossimo impegno è previsto per sabato 23/05 alle ore 17,00 contro la Virtus.
A Treviolo, palestra di Via Papa Giovanni XXIII°, il gruppo AQUILOTTI affronterà nella gara di semifinale - inizio ore 15,00 - il Visconti Brignano; coach Marco Blasizza schiererà: Taino, Comi, Odelli, Sena, Rumi G, Rumi A, Bernini, Bronzini, Rigamonti, Celeri, Steiner, Bergamini, Dessì, Foresti e Oliva (assenti per domenica Taino, Comi e Steiner).
Fresco della qualificazione alla finale Provinciale di categoria, il gruppo Aquilotti potrà sfruttare questa occasione per prepararsi al meglio in vista dell'importante appuntamento di fine mese al Palanorda di Bergamo.
Le finali sono in programma domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15,00.

Nessun commento:

Posta un commento