martedì 27 gennaio 2009

MICHELE BONACINA LASCIA L'EXCELSIOR E VA AL VALTESSE


La notizia era nell'aria da un po' di giorni, ma ora è ufficiale.
Capitan Michele Bonacina, causa problemi di lavoro che non gli permettono una presenza costante agli impegni del gruppo di Serie D, lascia l' Excelsior dopo aver vestito i colori del Borgo per tanti anni nei quali ha sempre dato dimostrazione di serietà ed attaccamento; la destinazione è la Scuola Basket Valtesse, imbattuta capolista del girone di Promozione Provinciale.
Michele raggiungerà la già nutrita rappresenzanza di Ex... celsior che coach Oprandi sta portando con un serio lavoro verso la Serie D: Montagnosi, Rebba, Damiani, Cacciavillani, Castelli, Colombo.
La Società Excelsior ringrazia Michele Bonacina per quanto ha dato durante tutte queste stagioni passate nel Borgo e gli augura di poter ottenere sempre i migliori risultati sportivi.

Mi sembra doveroso ringraziare Michele, che ho allenato per 4 lunghi anni nella prima squadra dell'Excelsior, per la serietà indiscussa e l'impegno costante, la voglia di recuperare e rimettersi in gioco dopo gli infortuni, l'importante presenza nello spogliatoio e l'attaccamento alle vicende del Borgo anche durante il periodo trascorso negli USA; le belle parole scritte ed inviate al sottoscritto nel Maggio 2008 sono esempio di stima e rispetto reciproco. Grazie Miki.
Claudio Savoldelli

Nessun commento:

Posta un commento