sabato 31 gennaio 2009

UN ALTRO PEZZO DELL'EXCELSIOR SE NE VA ... MARCO BULL PAREDI A PEDRENGO


Nell'ultima giornata utile per le squadre di promozione provinciale per effettaure operazioni di entrata e uscita nel roster di stagione, il Basket Pedrengo ha ottenuto dal Borgo Basket Excelsior, in seno alla collaborazione attiva tra le due Società, il prestito di Marco BULL Paredi.
Dopo Michele Bonacina, passato al Valtesse, un altro tassello della "vecchia " Excelsior cambia casacca; BULL Paredi è stato da sempre una importante figura all'interno della prima squadra e un riferimento per compagni e allenatori che si sono succeduti nelle varie stagioni agonistiche.
A Pedrengo (vedi la notizia direttamente sul blog della Società) raggiunge coach Marco Blasizza, felicissimo di poter contare sull'esperienza di Bull, e i giovani Fratus, Pezzotta, Panigada e Poloni.
La Società Excelsior ringrazia Bull Marco Paredi e augura a lui e alla Società Pedrengo le migliori fortune in campionato.

Delle semplici parole per un giocatore che ho ritenuto da sempre una "bandiera": grazie BULL per queste stagioni passate insieme, grazie per aver sempre dato in campo, pur tra innumerevoli difficoltà, tutto quanto era nelle tue possibilità.
Claudio Savoldelli

Nessun commento:

Posta un commento