giovedì 31 luglio 2008

BORGO BASKET : LOCATELLI MARCO PASSA AL DESENZANO DEL GARDA (SERIE C/2)



E così Locatelli Marco, alias Loca-D.J-Big Ben Bislù-Bilone, che è stato nelle ultime stagioni sportive sempre più una parte importante del Borgo Basket Excelsior lascia lo stesso Borgo e approda per il prossimo campionato di Serie C/2 sulle rive del Lago di garda, esattamente a Desenzano del Garda.

Una grossa opportunità per Marco, opportunità che gli consente di confrontarsi in una categoria superiore e staccarsi da quel Borgo che per lui è stato dopo tanti anni palestra di vita a livello umano, sportivo e fisico (ma quanto grosso è diventato in questi anni...).

La Società Excelsior ringraziandolo per quanto ha dato ai colori del Borgo in questi tanti anni passati insieme, dalle squadre giovanili alla prima squadra, augura a Marco Locatelli le migliori fortune e altrettanti risultati sportivi.

"Quattro anni fa, da quando è iniziato il lavoro tecnico per farti crescere come giocatore e come uomo, ho fatto una scommessa con me stesso. Adesso è giunto il momento di farmela vincere! In bocca al lupo Loca (anche da parte di Vince!)"- f.to Grigio Coach :-)

Nessun commento:

Posta un commento