venerdì 25 luglio 2008

BORGO BASKET: SPAZIO AI GIOVANI CON I PRIMI ARRIVI DALLA BLU OROBICA



Chiuso un ciclo definitivamente ed ecco che il nuovo Borgo Basket, iscritto alla Serie D Regionale e quest'anno seguito dalla coppia di Coaches Minali Giovanni e Guerra Giorgio, sta prendendo forma... e che forma!

Nonostante siano ancora da definire le posizioni dei tre elementi cardine del vecchio Borgo: Mora Marco (richiesto insistentemente dal Lussana di C/2), Locatelli Marco (offerte importanti da Desenzano del Garda di C/2) e Padova Alessandro (richiesto da diverse Società di C/2 e D) il nuovo roster della squadra comprenderà i confermati Tassetti Andrea (Guardia - 1984), Balossi Giorgio (guardia - 1986), Fracassetti Daniele (Ala - 1986), Zanchi Fabio (Ala - 1982) certo il rientro dagli USA dopo l'anno di dedicato agli studi di Bonacina Michele (ala - 1982) mentre per Paredi Marco (play - 1981) nulla è ancora definito.

Rilasciato Montagnosi Luca (play - 1988) che con ogni probabilità giocherà la prossima stagione nel Valtesse sono in attesa di sistemazione Blasizza Mattia (play - 1978) e Ortolani Enrico (pivot - 1988) rientrato dal prestito allo stesso Valtesse; per entrambi si profila un nuovo anno con la maglia del Pedrengo di Promozione.

Le novità arrivano invece dagli ottimi rapporti con Blu Orobica che, credendo in toto nel progetto di collaborazione e crescita delle due Società ha girato al Borgo le prestazioni dei giovani Gibellini Nicola (play-1991), Deligios Emanuele (guardia - 1990), Ubezio Andrea (ala grande - 1990) e Ubezio Alessandro (ala - 1990).

I Presidenti Cesani (Excelsior) e Andreini (Blu Orobica) stanno inoltre per chiudure delle situazioni di vantaggio reciproco anche per le categorie giovanili in vista dell'impegnativa stagione 2008/2009.

Nessun commento:

Posta un commento